martedì
28
gen 2014

“Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo” (Ubuntu)

10_modificato-1

Il Comitato nazionale giovani albergatori di Federalberghi riunisce dal 1989 oltre 500 imprenditori dai 18 ai 39 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia. Gli obbiettivi del Comitato sono la formazione e la crescita professionale, personale e associativa in funzione della valorizzazione e dello sviluppo dell’ospitalità italiana. 163512A tal fine l’attività del Comitato si articola su tre macro progetti: Europa – dedicato alle tematiche del confronto internazionale, Formazione – dedicato al training e alla crescita professionale e Scuola – dedicato allo sviluppo dell’interscambio tra sistema scolastico e delle imprese e allo sviluppo dell’alternanza scuola lavoro.

2023

Il Comitato conferisce annualmente due riconoscimenti, uno destinato al Comitato territoriale che ha realizzato il progetto maggiormente significativo e l’altro destinato al giovane albergatore che maggiormente si è distinto nell’anno per il contributo proprio Comitato e al CNGA in generale.

teer

33Un ulteriore riconoscimento che i giovani di  Federalberghi assegnano è Il premio “Giovanni Colombo”, dedicato a chi opera e si dedica alla crescita ed alla divulgazione di un turismo consapevole, attività culturale “alta” e nobile dell’uomo.

Nel 2013 il Premio Comitato giovani dell’anno – dedicato in questa edizione al compianto Giuseppe Musumeci – è andato al Gruppo giovani albergatori di Jesolo (GAJA) per il progetto “Spiaggia etica” volto a favorire il turismo accessibile, mentre il Premio giovane albergatore dell’anno “Alvise Maschietto” è stato assegnato a Giovanni Fregonese per il suo impegno sui diversi progetti CNGA.

Il Premio “Giovanni Colombo” è stato assegnato a Mario Colombo.

19

27

L’album completo con tutte le foto della giornata ed il backstage del video in uscita a febbraio lo trovate nella nostra pagina Facebook.

Un grazie agli sponsor che hanno sostenuto il progetto: Bacio della Luna Spumanti, Gourmand, Valgarda, Rollawaycontainer.com

 

 

 

 

 

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Renato Bergantin. Di Berg.
Metti una sera di primavera con l'artista.
Un arrembaggio per Sammy, il compleanno per Jolly Roger ed una festa per tutti.
Bookmark and Share