martedì
28
gen 2014

“Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo” (Ubuntu)

10_modificato-1

Il Comitato nazionale giovani albergatori di Federalberghi riunisce dal 1989 oltre 500 imprenditori dai 18 ai 39 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia. Gli obbiettivi del Comitato sono la formazione e la crescita professionale, personale e associativa in funzione della valorizzazione e dello sviluppo dell’ospitalità italiana. 163512A tal fine l’attività del Comitato si articola su tre macro progetti: Europa – dedicato alle tematiche del confronto internazionale, Formazione – dedicato al training e alla crescita professionale e Scuola – dedicato allo sviluppo dell’interscambio tra sistema scolastico e delle imprese e allo sviluppo dell’alternanza scuola lavoro.

2023

Il Comitato conferisce annualmente due riconoscimenti, uno destinato al Comitato territoriale che ha realizzato il progetto maggiormente significativo e l’altro destinato al giovane albergatore che maggiormente si è distinto nell’anno per il contributo proprio Comitato e al CNGA in generale.

teer

33Un ulteriore riconoscimento che i giovani di  Federalberghi assegnano è Il premio “Giovanni Colombo”, dedicato a chi opera e si dedica alla crescita ed alla divulgazione di un turismo consapevole, attività culturale “alta” e nobile dell’uomo.

Nel 2013 il Premio Comitato giovani dell’anno – dedicato in questa edizione al compianto Giuseppe Musumeci – è andato al Gruppo giovani albergatori di Jesolo (GAJA) per il progetto “Spiaggia etica” volto a favorire il turismo accessibile, mentre il Premio giovane albergatore dell’anno “Alvise Maschietto” è stato assegnato a Giovanni Fregonese per il suo impegno sui diversi progetti CNGA.

Il Premio “Giovanni Colombo” è stato assegnato a Mario Colombo.

19

27

L’album completo con tutte le foto della giornata ed il backstage del video in uscita a febbraio lo trovate nella nostra pagina Facebook.

Un grazie agli sponsor che hanno sostenuto il progetto: Bacio della Luna Spumanti, Gourmand, Valgarda, Rollawaycontainer.com

 

 

 

 

 

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Andrea Delogu ed Ema Stokholma per l' after show degli Mtv music awards, una festa nella festa.
Bologna-Firenze, la strada, l'attesa, l'evento. Mtv awards 2013!
Le mitiche notti dello Studio 54 di NY rivivono al Marina Club di Jesolo Lido
Bookmark and Share