lunedì
17
giu 2013

Andrea Delogu ed Ema Stokholma per l’ after show degli Mtv music awards, una festa nella festa.

IMG_6151

Un sabato sera memorabile quello vissuto dagli oltre 30.000 che hanno affollato piazzale Michelangelo a Firenze per gli Mtv Music Awards, oltre ai big della scena musicale italiana, tanti ospiti provenienti dalle docu-fiction targate Mtv, su cui il canale-contenitore di video musicali sta investendo da tempo.

IMG_6313_modificato-1DSC00388IMG_6439_modificato-1DSC00337

Presentatori Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele e Omar Fantini. Tra gli ospiti, anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi,  che ha premiato Gianna Nannini vincitrice del premio come Mtv Rock Icon. Si sono esibiti nel corso della serata Chiara Galiazzo, i Club Dogo, Emma Marrone, Fedez, Gue Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni, Max Pezzali e Moreno, recente vincitore di Amici, gran finale con l’after show che si è rivelato una festa nella festa, Ema Stokholma e Andrea Delogu hanno trascinato i 30.000 di Firenze con il loro Dj set colorato, incalzante e sempre coinvolgente, tanto da far tornare sul palco praticamente tutti i big rimasti nel back stage che si sono divertiti assieme alle ragazze e al DJ Boosta dei Subsonica.

IMG_6569_modificato-1IMG_6487

Abbiamo seguito Ema ed Andrea nel viaggio Bologna-Firenze, i chilometri più dolci da coprire per le due Djs, dopo i tanti macinati nei loro tour tra i  locali di mezza Italia, finalmente il riconoscimento e l’occasione di aprire l’after show di Mtv, la ciliegina sulla torta, si direbbe, di un 2013 davvero fortunato, dopo essere sbarcate in televisione con i programmi #Aggratis su Rai Due condotto da  Chiara Francini e Fabio Canino  Jump su Canale 5 condotto da Teo Mammuccari.

IMG_6098IMG_6179

L’emozione forte di chi conquista un traguardo importante, l’amicizia che matura dentro un rapporto lavorativo, e la fortuna di riuscire a divertire e a divertirsi ancora tanto, facendo il lavoro più bello in assoluto; quello che piace a te!

IMG_6201_modificato-1

Seguite tutti gli aggiornamenti e le foto sulla nostra pagina Facebook, in attesa della pubblicazione del nostro video racconto di Ema e Andrea e la loro esperienza agli Mtv music award Italia.

 

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Sognare non costa niente, eppure è una delle cose più preziose che abbiamo. Martina Pinto
La nuova campagna Coca Cola e la lettera di Banksy.
Un arrembaggio per Sammy, il compleanno per Jolly Roger ed una festa per tutti.
Bookmark and Share