domenica
5
mag 2013

Sognare non costa niente, eppure è una delle cose più preziose che abbiamo. Martina Pinto

martinapinto_5

“Amo recitare per con la stessa intensità con cui amo la moda, perchè ti permette di sognare fantasticare, inventare ed inventarti, la sento un patrimonio italiano, la moda come il cinema, questa capacità tutta nostra di far sognare coloro che da tutto il mondo ci guardano e che per questo da sempre ci invidiano.”

DSC02735martinapinto_modificato-1cinghia

Martina Pinto nata il 3 settembre 1989 in Kenia da genitori italiani e trasferitasi in Italia all’età di 6 anni, giovane attrice ma con tanto lavoro alle spalle se si pensa che le prime esperienze davanti alle telecamere le ha vissute già all’età di 13 anni. La sua recente visita in Veneto, per promuovere il brand di borse ed accessori L’Aura Bags, con cui Martina collabora,  è stata l’occasione per prendersi un pò di tempo, esaudire il suo desidero di raccontarsi con il format Mivitaly, incontrare le amiche a Jesolo e parlare della sua passione, il cinema.

martinapinto_91Senza titolo-3_modificato-1

17 e 18 aprile Martina ha portato il sole che mancava da un pò a Jesolo, parte del set del video racconto infatti è stato allestito su una spiaggia ancora sgombra dagli ombrelloni, davanti all’ hotel Adlon che ci ha ospitato per le riprese, non potevamo infatti raccontare Martina senza dedicarle una parentesi fantastica e sognante dentro il suo video e lo staff dell’Adlon ci ha assecondato totalmente, mettendo a disposizione la sua struttura e la tanta pazienza del personale che ha assecondato tutte le nostre richieste per allestire il set.

martinapinto_112martinapinto_99martinapinto_118

Un grazie anche all’ Atelier Curti Haute Couture, di Roma, per i 2 abiti da sogno che Martina ha scelto per le riprese, un pò di Piazza di Spagna sul set di Mivitaly ha reso il tutto ancora più cinematografico. Grazie anche alle creazioni di Botteguccia Accessories, per il collier realizzato per l’occasione e all’artista Lex Serafo che ha stupito ed incuriosito tutti con le sue performance.

Vi anticipiamo un breve teaser del video che uscirà nelle prossime settimane, tante altre curiostità nella pagina Facebook di Mivitaly, stay tuned.

 

Vedi tutte le altre foto dell’album di Martina nella nostra pagina Facebook che non mancheremo di aggiornare.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Metti una sera di primavera con l'artista.
Andrea Delogu ed Ema Stokholma per l' after show degli Mtv music awards, una festa nella festa.
Le mitiche notti dello Studio 54 di NY rivivono al Marina Club di Jesolo Lido
Bookmark and Share